rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Rimini

Gianluca Grignani arrestato: ha preso a calci i carabinieri

Gianluca Grignani è stato arrestato questa notte dai carabinieri di Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale

RICCIONE (RIMINI) - Ancora guai per Gianluca Grignani. Il cantautore milanese, 42 anni, è stato arrestato questa notte dai carabinieri di Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

In evidente stato di alterazione per alcol e droga, secondo la ricostruzione dell'Ansa, l'artista ha preso a calci due militari. Grignani era in vacanza a Riccione con la moglie e i quattro figli da un mese. Intorno alle 20.30 di ieri sera, la moglie ha chiamato i carabinieri perché Grignani dava in escandescenza e la situazione stava diventando pericolosa.

Un militare, secondo quanto riportato dall'Ansa, è stato buttato giù dalle scale. Alla fine, gli agenti sono riusciti a calmarlo: è stato prima accompagnato al Pronto soccorso del "Ceccarini", dove i sanitari l'hanno sottoposto a flebo. Poi quando è stato dimesso è stato portato in caserma dove intorno alle tre di notte è stato formalmente arrestato. Grignani, difeso dall'avvocato Mastracci del Foro di Rimini, è a casa, tecnicamente per detenzione domiciliare cautelare, e sarà giudicato per direttissima in tribunale a Rimini.

Già lo scorso maggio il cantante aveva fatto parlare di sé perché era apparso ubriaco al concerto dell'amico Omar Pedrini, prendendosela in modo concitato con il batterista dell'ex Timoria. (da RiminiToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Grignani arrestato: ha preso a calci i carabinieri

Today è in caricamento