rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Reggio Calabria

"Ti lascio": le spacca i mobili in testa e la violenta per ore

Arrestato dai carabinieri un giovane di 24 anni: ha massacrato di botte la sua ragazza poi ha abusato di lei. La sua colpa: averlo lasciato

GUASTALLA (REGGIO EMILIA) - L'ha massacrata di botte strappandole i cappelli e spaccandole i mobili in testa. Poi ha abusato di lei più volte fino a quando la ragazza è riuscita ad aprire la porta e fuggire dalla casa degli orrori. L'unica "colpa" della vittima è stata quella di aver voluto interrompere la relazione col suo fidanzato. Il giovane di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri di Guastalla, nel reggiano.

La ragazza, secondo la ricostruzione dei carabinieri, era andata a casa del ragazzo ieri pomeriggio per comunicargli la fine della loro storia d'amore e si è ritrovata per circa tre ore in balia del suo ex che l'ha sottoposta ad ogni genere di brutalità. Dopo essere stata picchiata e violentata tutto il tempo, è riuscita a scendere in strada praticamente nuda e con evidenti segni delle violenze subite; lì è stata soccorsa da un passante che l'ha portata a casa. Mentre la ragazza in evidente stato di shock ricorreva alle cure mediche i militari, dopo essere stati allertati, hanno avviato le ricerche del giovane rintracciandolo in un ristorante.

La ragazza poco più che ventenne dopo le cure mediche è stata dimessa con una decina di giorni di prognosi. L'appartamento del giovane, dopo il sopralluogo dei carabinieri, era devastato con suppellettili rotti in testa alla ragazza. Sull pavimento, le ciocche dei cappelli strappati alla vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti lascio": le spacca i mobili in testa e la violenta per ore

Today è in caricamento