rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Firenze

Scomparsa da giorni, famiglia disperata. Ma lei è a casa

Ida Russo, 27enne salernitana insegnante a Campi Bisenzio, "riappare" dopo dieci giorni. I genitori si erano rivolti a "Chi l'ha visto?" per denunciarne la scomparsa. Ritrovata in casa da una troupe televisiva

FIRENZE - Dov'era quando mamma e papà cercavano di rintracciarla anche attraverso la tv? "Comodamente a casa". A Ida Russo, 27enne insegnante di storia dell'arte, non manca di certo la schiettezza.

I suoi genitori la cercavano dal 29 marzo scorso e, nella speranza di ritrovarla, avevano fatto persino appello alla trasmissione "Chi l'ha visto?". La donna, di origini salernitane, è stata invece "scovata" nella sua casa di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, da una troupe del Tgt, il telegiornale della Toscana di Italia 7.

"Sì, sono proprio io", ha detto Ida davanti alle telecamere. Nelle immagini della tv locale, la donna appare un po' più magra rispetto alle foto diffuse per la sua ricerca. Sul perché della sua "scomparsa", la 27enne ha detto che vi sono delle "divergenze di opinioni" con la sua famiglia.

La professoressa ha anche detto di non possedere apparecchi televisivi, ed è per questo motivo che avrebbe ignorato l’allarme creatosi attorno alla sua fantomatica sparizione.

Non solo: la giovane, che in questi giorni si sarebbe recata anche in un'altra città per poi far ritorno a Campi Bisenzio, avrebbe anche ricevuto la visita a casa di alcuni suoi ex allievi della scuola dove insegnava storia dell'arte: "Sono venuti a trovarmi, sono stati molto carini". (da FirenzeToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da giorni, famiglia disperata. Ma lei è a casa

Today è in caricamento