rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città

Salva i figli dall'incendio, madre muore dopo due settimane di agonia

Dal 5 dicembre scorso la donna si trovava ricoverata in condizioni disperate: ha sacrificato la propria vita per spegnere le fiamme che dopo un incidente domestico avevano cominciato a bruciare gli abiti dei due figli di 5 e 11 anni

È morta dopo due settimane di agonia la donna rimasta gravemente ustionata nell'incendio scoppiato nella sua casa a Firenzuola in provincia di Firenze il 5 dicembre scorso.

La donna aveva tentato di salvare i suoi bambini quando le fiamme sono divampate nell'appartamento a causa di un incidente domestico: i bambini, rimasti feriti nell'incendi, sono ancora ricoverati all'ospedale Meyer di Firenze. 

La donna presentava ustioni sul 90% del corpo ed era stata trasferita al Centro ustionati dell'ospedale pisano di Cisanello nell'ultima disperata speranza di salvarle la vita.

Incendio a Firenzuola: madre muore dopo aver salvato due bambini

Le fiamme divampate nell'appartamento abitato da una famiglia di origini albanesi, erano state prontamente domate dai vigili del fuoco, ma già da subito le condizioni della donna erano apparse disperate. La madre ha infatti sacrificato la propria vita per i figli, cercando di soccorrere il piccolo di 5 anni e l’altra di 11, i cui abiti avevano preso fuoco. 

Secondo la ricostruzione degli inquirenti i bimbi avrebbero inavvertitamente dato fuoco ai mobili di casa giocando con un accendino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva i figli dall'incendio, madre muore dopo due settimane di agonia

Today è in caricamento