rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incendi / Padova

Brucia un intero palazzo: evacuate 48 famiglie

Le fiamme hanno divorato un condominio di Rubano (Padova), in via Brescia: massiccio in dispiegamento di forze da parte dei vigili del fuoco

RUBANO (PADOVA) - Un incendio di enormi dimensioni si è sviluppato nel primo pomeriggio di sabato, pochi minuti dopo le 15, in un condominio al civico 2 di via Brescia a Rubano, proprio di fronte al municipio.

CONDOMINIO A FUOCO. Massiccio il dispiegamento di forze da parte dei vigili del fuoco, intervenuti con nove squadre, per un totale di 26 uomini, e con dieci automezzi. Sembra che il fuoco sia partito inizialmente da uno degli appartamenti all'interno dell'edificio, probabilmente a causa di un corto circuito. Il fumo si è quindi esteso ai vani scale e ai corridoi della palazzina, costringendo i condòmini a rinchiudersi nei propri appartamenti.

Incendio a Rubano (Padova): evacuate 48 famiglie

48 APPARTAMENTI EVACUATI. Lo stabile è stato completamente evacuato, ma sgomberare tutti i 48 nuclei abitativi non è stato semplice. Ad attendere i residenti fuori dal condominio c'erano i sanitari del Suem 118 con diverse ambulanze. Al momento non si segnalano feriti gravi. (da Padova Oggi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia un intero palazzo: evacuate 48 famiglie

Today è in caricamento