rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Imperia

Sanremo, fiamme in un appartamento: morta coppia di anziani coniugi

Il dramma in un attico in via Galilei. L'uomo sarebbe morto dopo essersi lanciato nel vuoto per sfuggire al rogo, sua moglie era bloccata a letto per motivi di salute

E' di due morti, un uomo di circa 60 anni e la moglie, e di quattro persone intossicate il bilancio del devastante incendio divampato nel pomeriggio di ieri all'attico di una palazzina di via Galileo Galilei a Sanremo.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, con equipaggi di Sanremo Soccorso, i carabinieri e i vigili del fuoco. I pompieri hanno fatto sgomberare l'intero edificio: in tutto una cinquantina di persone. Le cause del rogo, che sarebbe stato preceduto da una forte esplosione udita in tutto il quartiere, sono ancora da accertare con esattezza. In pochi istanti le fiamme hanno avvolto tutto l'appartamento.

La donna, a quanto pare, è morta tra le fiamme non potendosi mettere in salvo, in quanto bloccata a letto per motivi di salute. Il marito sarebbe morto dopo essersi lanciato nel vuoto per sfuggire al rogo. Dei quattro intossicati per fumo due, un uomo e una donna, sono stati portati in ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, fiamme in un appartamento: morta coppia di anziani coniugi

Today è in caricamento