menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Autobus a due piani si ribalta in autostrada: diciotto feriti, tre gravi

L'incidente è avvenuto stanotte sull'autostrada A1 tra Anagni e Ferentino. Il tratto della Milano-Napoli in direzione di Roma è stato riaperto in mattinata

FROSINONE - Brutto incidente stanotte intorno alle 4.30 sull’autostrada A1 tra Ferentino e Anagni, in direzione della capitale, dove un autobus di linea a due piani ha sbandato e si è ribaltato in carreggiata.

Dei sessanta passeggeri presenti sul bus diciotto sono rimasti feriti, con quindici di loro soccorsi in codice giallo e tre in codice rosso.

Il pullman era partito dalla Calabria ed era diretto nel nord Italia. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, la polizia stradale a cui sono affidati i rilievi dell’incidente stradale, ancora in corso di accertamento. Come informa Autostrade per l’Italia, all’altezza del chilometro 609 dove è avvenuto l’incidente non si sono registrati grossi problemi al traffico.

Rimosso il bus ribaltato, alle 7 del mattino del 31 dicembre il tratto di A1 tra Ferentino ed Anagni in direzione di Roma è stato riaperto. (da RomaToday)

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Mondo

      Aereo EgyptAir caduto in mare, Nbc: "Esplosione registrata da satelliti Usa"

    • Economia

      "Figli a carico, via i bonus: un assegno di 150 euro per tutti"

    • Cronaca

      Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

    • Citta

      Assalto al bar dopo Milan-Juventus, due accoltellati e un arresto

    Torna su