Tragico schianto in autostrada tra moto e tir

Schianto sull'A4 tra Sesto e Cormano in direzione Torino. Nell'incidente, che si è verificato alle 6.26 di questa mattina, sono stati coinvolti due tir e una moto

Foto: repertorio

Grave incidente stradale lunedì mattina sull'A4 tra Sesto San Giovanni (Milano) e Cormano in direzione Torino. Un uomo ha perso la vita. Nell'incidente, che si è verificato alle 6.26 di questa mattina, sono stati coinvolti due tir e una moto.

Incidente A4 oggi tra Sesto e Cormano

La vittima dello schianto è il centauro, aveva 55 anni. Sul posto 118 e auto medica. Ferito il conducente di uno dei tir, che è rimasto incastrato all'interno del mezzo, riportando un trauma agli arti inferiori. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Niguarda e le sue condizioni non sarebbero gravi.

Per ricostruire la dinamica dell'incidente è al lavoro la polizia stradale di Novate. Il traffico lungo l'arteria è rimasto rallentato a lungo e si sono formate code.

Riaperto alle 10.45 il tratto tra il bivio con A58 Tem e Cormano

E' stato riaperto intorno alle 10.45 il tratto tra il bivio con A58 Tem e Cormano (in direzione Torino) dell'autostrada A4 Milano-Brescia che era stato temporaneamente chiuso verso le 7.30 per il grave incidente in cui ha perso la vita un motociclista e un'altra persona è rimasta ferita. Lo ha annunciato Autostrade, spiegando che "al momento si registrano code a tratti per traffico intenso tra Cavenago e lo svincolo di Cormano".

Stragi sulle strade, le parole di una vedova: "La legge da sola non basta, serve prevenzione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento