rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Foggia

Rientrano dopo una lunga giornata di lavoro: incidente terribile, 4 morti

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 105 tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia. Le vittime sono quattro giovani braccianti

Stavano rientrando nei loro alloggi dopo una dura e lunga giornata di lavoro. Sulla strada del ritorno, quattro di loro hanno trovato la morte. E' di quattro vittime il bilancio del terribile incidente tra un furgone sul quale viaggiavano otto persone e un camion che trasportava pomodori avvenuto sabato pomeriggio intorno alle 15.30 sulla strada provinciale 105, al bivio tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia.

I feriti (tre sono in gravi condizioni), tra cui il conducente del mezzo pesante, sono stati tutti trasportati in ospedale dalle ambulanze del 118 arrivate sul posto insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale, che indaga sull'accaduto. Da chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente. Drammatica la scena agli occhi dei soccorritori, con i corpi senza vita delle vittime e migliaia di pomodori sull'asfalto.

Incidente in provincia di Foggia: morti 4 braccianti

Tre giovani extracomunitari sono morti sul colpo, mentre un quarto è deceduto in ospedale. Sono tutti braccianti impiegati nella raccolta dei pomodori. Due le vittime identificate: Ceesay Aladje, 25enne del Gambia, e Balde Amadou, 20enne della Nuova Guinea.

Incidente tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri: le immagini

Le immagini strazianti sul luogo del terribile incidente stradale in cui hanno perso la vita quattro braccianti (uno è deceduto in ospedale) che viaggiavano a bordo di un furgone che si è scontrato con un camion al bivio tra Ascoli Satriano e Castelluccio dei Sauri (Foggia). Riprese e montaggio: Roberto D'Agostino/FoggiaToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientrano dopo una lunga giornata di lavoro: incidente terribile, 4 morti

Today è in caricamento