Auto fuori controllo si ribalta, sfonda la vetrina e piomba dentro al negozio: un morto

Una Smart fuori controllo si ribalta e piomba dentro al negozio di kebab a Milano. Morto l'uomo alla guida. Feriti due clienti, le loro condizioni non sono gravi

Foto B&V MilanoToday

Grave incidente stradale martedì sera a Milano, in via Pellegrino Rossi angola via Trevi. Una Smart fuori controllo si ribalta e piomba dentro al negozio di kebab. L'uomo alla guida, un 58enne, è morto. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una Hyundai Tucson. Il bilancio dell'incidente è di  un morto e due feriti.

Incidente Milano via Rossi-via Trevi: auto sfonda vetrina negozio kebab, un morto

Lo schianto intorno alle 19.40, come riferito dall'azienda regionale di emergenza urgenza. La polizia locale è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica: in base a una prima ricostruzione l'utilitaria stava procedendo verso la periferia. L'incidente sarebbe avvenuto durante un sorpasso: mentre la Smart stava superando il suv le due auto si sarebbero toccate innescando la terribile carambola.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica in codice rosso che hanno soccorso i feriti; per il conducente della Smart non c'è stato nulla da fare, vani tutti i soccorsi: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Non preoccupano le condizioni dei due feriti, clienti che si trovavano all'interno del negozio di Kebab: uno di loro si è allontanato prima dell'arrivo del 118 mentre un secondo uomo di 68 anni è stato accompagnato in codice verde in ospedale.

Tragico schianto, auto si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento