rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali / Alessandria

Schianto in autostrada tra due auto: morti e feriti

Il dramma alle 7.20 di giovedì mattina nel tratto dell'A26 tra Casalmonferrato sud e il bivio con l'A21 in direzione Genova

CASALE MONFERRATO (ALESSANDRIA) - Due morti e un ferito grave. E' questo il drammatico bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto alle 7.20 di giovedì mattina sull'autostrada A26 Genova Voltri - Gravellona Toce.

L'INCIDENTE - Secondo quanto comunicato da Autostrade per l'Italia, l'incidente mortale - uno scontro fra due auto - è avvenuto nel tratto fra Casale Monferrato sud ed il bivio con l'A21 in direzione Genova.

TRAFFICO - Sul luogo dell'incidente, oltre al personale dell'autostrada, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Attualmente si registra oltre un chilometro di coda all'altezza del km 89+600 in direzione Genova. 

INFO - Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in autostrada tra due auto: morti e feriti

Today è in caricamento