rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali / Brescia

Camion si ribalta sull'autostrada A4: muoiono due persone

Giovedì di sangue sull'autostrada A4: un tir si ribalta su un fianco, dietro al mezzo pesante lo schianto di altre tre automobili. Tra Brescia Ovest e Ospitaletto si contano due morti

BRESCIA - L’ennesimo e tragico incidente in autostrada, tra Brescia Ovest e Ospitaletto in direzione Milano. Un giovedì sera di sangue sulla A4. Due le vittime: l’autista di un tir, un cittadino macedone di 36 anni e residente a Torino, e il conducente di un’automobile rimasta coinvolta nell’incidente, un milanese classe 1979.

Un vero inferno, poco più tardi delle 18.30. Il mezzo pesante che improvvisamente scavalca la carreggiata alla sua sinistra, e la motrice che finisce per ribaltarsi su un fianco. Stessa sorte per il rimorchio, che in pochi attimi finisce ‘sdraiato’, occupando praticamente tutte e tre le corsie di marcia.

Altri tre veicoli coinvolti, tutte automobili: tra queste anche quella del conducente poi deceduto. Uno schianto dopo l’altro, e pure un altro ferito, per fortuna non in gravi condizioni, poi ricoverato in ospedale, rimasto per parecchi minuti intrappolato tra le lamiere. Traffico in tilt. (da Brescia Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sull'autostrada A4: muoiono due persone

Today è in caricamento