rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Padova

Inferno in autostrada: tre morti carbonizzati

Incidente mortale nella notte sull'autostrada A4 tra Grisignano e Padova Ovest: tre persone sono morte nel rogo seguito allo scontro tra due auto e un camion

PADOVA - Lo schianto, le fiamme, la morte. Un drammatico incidente ha coinvolto un tir, un furgone e un'auto, nella notte tra mercoledì e giovedì, lungo l'autostrada A4 Serenissima, tra Grisignano di Zocco e Padova Ovest, sulla carreggiata est in direzione di Venezia, all'altezza del comune di Villafranca Padovana.

Il bilancio è di tre vittime. Secondo una prima ricostruzione da parte della polstrada di Padova intervenuta sul posto, pare che l'auto e il furgone si siano prima tamponati, venendo successivamente investiti dal tir. A seguito del tamponamento da parte dell'autoarticolato, l'auto, con a bordo quattro persone, sembra di origini romene, ha preso fuoco e solo uno degli occupanti è riuscito a salvarsi, pare perché proiettato nello schianto fuori dalla vettura. Nessuno scampo, invece, per gli altri tre compagni di viaggio, rimasti intrappolati e morti carbonizzati nell'abitacolo.

L'autista del mezzo pesante ce l'ha fatta ad uscire dal tir in extremis, perché anche il camion aveva preso fuoco. Sul posto, oltre alle ambulanze del Suem 118, anche i mezzi dei vigili del fuoco di Padova e Vicenza. Il tratto autostradale è rimasto chiuso fino alle 9 con uscita obbligatoria a Grisignano per i veicoli provenienti da Milano. Accumulate code di un paio di chilometri in fase di smaltimento. (da PadovaOggi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno in autostrada: tre morti carbonizzati

Today è in caricamento