Auto esce di strada e prende fuoco: morti due giovani

Le vittime hanno 16 e 17 anni, feriti gravi anche altri tre ragazzi che si trovavano nel veicolo. Il dramma è avvenuto intorno alle 4 a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo

Foto di repertorio

Tragedia all'alba di oggi, domenica 20 ottobre. Un'auto con a bordo cinque giovani è uscita fuori strada  sulla strada provinciale 38, in contrada Placa a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo: nell'incidente hanno perso la vita due ragazzi di 16 e 17 anni.

Incidente a  Belmonte Mezzagno: morti due giovani

Secondo una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, il conducente di una Bmw avrebbe perso il controllo e sarebbe uscito fuori strada con l’auto che, dopo il violento impatto, ha preso fuoco. Lo schianto intorno alle 4 del mattino.

A perdere la vita sul colpo sono stati in due, il diciassettenne C.G. e il sedicenne K.V.L.C., morto carbonizzato prima che arrivassero i soccorritori. Gravi gli altri tre occupanti dell'auto, portati con le ambulanze in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Belmonte e della compagnia di Misilmeri che adesso cercheranno di chiarire la dinamica dell’incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento