rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Salerno

Scivola e gli parte un colpo di fucile, morto il nipote

Incidente di caccia: a perdere la vita è stato Andrea Donnarumma, 32 anni, che insieme allo zio, 59enne, era a caccia nella zona di Episcopio (Sarno)

SARNO (SALERNO) - Scivola e gli parte un colpo di fucile che uccide il nipote: l'assurdo dramma è avvenuto ieri sera, in località Episcopio. Un uomo ha ucciso accidentalmente il nipote dopo essere scivolato, a causa del terreno bagnato per le frequenti piogge delle ultime ore. 

A perdere la vita è stato Andrea Donnarumma, 32 anni, di Sarno, che si insieme allo zio, un 59enne del luogo, era uscito per una spedizione di caccia. L'incidente è avvenuto dopo che i due avevano preso un cinghiale.

Lo zio, che camminava alle spalle del ragazzo, è improvvisamente caduto a terra e dal suo fucile è partito un colpo che ha raggiunto il giovane al gluteo. L’uomo, nonostante fosse sotto choc, è sceso nella piccola frazione dove ha chiesto aiuto ad alcuni residenti, che hanno telefonato ai carabinieri. Per il giovane non c'è stato niente da fare (da Salerno Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola e gli parte un colpo di fucile, morto il nipote

Today è in caricamento