rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Napoli

14enne senza casco in scooter investe e uccide un'anziana

La tragedia in via Lanna, a Caivano. Accanto alla vittima di 72 anni, uno scooter a terra e un 14enne, senza casco, con gravi ferite al viso. I militari indagano: probabile tentativo di scippo

 

CAIVANO (NAPOLI) - Un'anziana morta sul colpo, uno scooter disteso sull'asfalto e un 14enne, senza casco, con gravi ferite al viso. E' la scena che i carabinieri si sono trovati davanti ieri sera in via Lanna, a Caivano, nel napoletano. 
 
Nessun testimone avrebbe assistito all'incidente, ma la prima telefonata anonima al 112 aveva segnalato un tentativo di scippo, e quindi i militari indagano anche su questa ipotesi.
 
La vittima - Susanna Pagano, 72 anni, di Caivano - aveva ancora accanto a sé la borsa. Lo scooter, un Piaggio Liberty, è intestato alla madre del 14enne, G.V., di Caivano, il cui padre è un pregiudicato attualmente agli arresti domiciliari per spaccio di droga. 
 
Il figlio, ricoverato e piantonato in ospedale a Frattamaggiore, non aveva finora mai avuto problemi con le forze dell'ordine. Dovrà essere sottoposto a delicati interventi chirurgici maxillo-facciali. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14enne senza casco in scooter investe e uccide un'anziana

Today è in caricamento