rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Ancona

Incidente alla Mille Miglia: distrutte due Ferrari, ferita una donna

Lo schianto è avvenuto nei pressi di Senigallia, in provincia di Ancona. Una donna è rimasta ferita, mentre le due supercar hanno riportato ingenti danni

Momenti di paura nella mattina di oggi, giovedì 16 maggio, durante la seconda tappa della Mille Miglia. Due modernissime supercar  della competizione Ferrari Tribute, che anticipa il passaggio dei 430 bolidi d’epoca in gara, sono rimaste coinvolte in un terribile ma allo stesso tempo spettacolare incidente stradale, in cui per fortuna non ci sono state vittime. Lo schianto è avvenuto sulle strade della provincia di Ancona, in direzione di Senigallia.

La dinamica è da brividi: le due Ferrari si sarebbero scontrate durante un sorpasso a gran velocità ed entrambe sono finite nei campi.  Una delle due auto lussuose, prima di uscire di strada, avrebbe pure colpito un albero.

Incidente alla Mille Miglia: distrutte due Ferrari, ferita una donna

Ingenti i danni per le entrambe le auto, meno gravi, per fortuna, le conseguenze per le persone a bordo. A finire in ospedale è stata soltanto una donna, che viaggiava sul sedile del passeggero: è stata trasportata in ambulanza nel nosocomio di Senigallia per le cure del caso. Avrebbe rimediato seri traumi ma non sarebbe in condizioni critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Mille Miglia: distrutte due Ferrari, ferita una donna

Today è in caricamento