rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Napoli

Incidente sotto la pioggia, a 27 anni Rita muore in motorino

La giovane è morta dopo essersi scontrata con un taxi che proveniva nella direzione opposta, poi è stata travolta da un mezzo pesante

NAPOLI - Rita Alloni, 27 anni, è morta dopo essere andata a sbattere contro un taxi mentre era alla guida del suo scooter. L'incidente è avvenuto in via Consalvo, strada del quartiere di Fuorigrotta. Il taxi proveniva nella direzione opposta e, dopo essere caduta, Rita è stata poi travolta da un mezzo pesante, coinvolto nell'incidente.

I vigili sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dello schianto.

Francesco Emilio Borrelli dei Verdi, che da tempo si batte contro il cattivo stato delle strade napoletane, ha avuto parole di fuoco dopo aver avuto la notizia della morte della ragazza.

"Un'altra giovane vita umana si è spezzata. Le strade napoletane continuano ad essere una trappola mortale con tante buche, manto stradale pericoloso e dissestato e tombini scivolosi. Possibile mai che soprattutto quando a Napoli piove uscire di casa con un mezzo a due ruote significa sfidare la morte? Questa tragedia come tante altre sulle strade cittadine e della provincia sono annunciate purtroppo. Se poi il motivo della caduta sia stato dovuto alla cattivo stato del manto stradale di Via Consalvo allora la vicenda assumerebbe dei contorni inquietanti". (NapoliToday)

incidente rita alloni-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sotto la pioggia, a 27 anni Rita muore in motorino

Today è in caricamento