rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Potenza

Incidente stradale a Melfi: tre morti

E' pesante il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 7.30 di stamattina sulla strada statale Bradanica nell’area industriale di San Nicola di Melfi

Un groviglio di lamiere che a causa dell'impatto hanno preso fuoco. Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina sulla strada statale Bradanica, nei pressi dell’area industriale di San Nicola di Melfi, in provincia di Potenza.

Secondo quanto si è appreso, nell'incidente sono rimasti coinvolti un furgone e un'automobile: due delle tre vittime sono morte carbonizzate.

Ancora da stabilire con esattezza le cause dell'incidente. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell'ordine, operatori sanitari del 118 e tecnici dell'Anas. Al momento la strada è chiusa al traffico, in attesa che vengano effettuati tutti i rilievi necessari. L'Anas ha fatto sapere che "a causa dell’incidente è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della Bradanica all’altezza del km 44,350. Il traffico è al momento deviato sulla viabilità locale".

Le vittime

Sono due campani e un lucano le persone rimaste uccise nell'incidente stradale avvenuto stamani sulla statale "Bradanica", nei pressi dell'area industriale di San Nicola di Melfi (Potenza). Nicola Forte, di 37 anni, di Castelvetere in Val Fortore (Benevento) e Antonio Paradiso, 31enne di Casalbore (Avellino), sono morti a bordo del furgone che ha preso fuoco, mentre la terza vittima è Luigi Bellucci, di 49 anni, imprenditore materano che si trovava alla guida di una Jaguar al momento dello schianto.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Melfi: tre morti

Today è in caricamento