rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Forlì-Cesena

Schianto all'alba, auto nel fosso: quattro morti, tra cui due fratelli minorenni

Gravissimo incidente in via Dismano, a Sant'Andrea di Bagnolo (Cesena)

Lo schianto in via Dismano, a Sant'Andrea di Bagnolo (Cesena), alle prime luci dell'alba: nell'incidente sono morte quattro persone. L'allarme alla sala operativa del 115 è arrivato poco prima delle 6. Quando le squadre dei Vigili del Fuoco sono arrivate sul posto hanno trovato una "Seat" nel fosso, riversa sul fianco, con quattro persone all'interno.

La dinamica dell'incidente: l'auto sulla quale viaggiavano ha sbandato, sbattendo contro la spalletta di cemento a bordo strada e finendo in un fossato. Tra le vittime anche due fratelli minorenni. Il conducente della vettura aveva 36 anni, le vittime 19, 17 e 14: tutti erano di origine romena e residenti a Forlì.

Sant'Andrea di Bagnolo (Cesena), auto nel fosso: quattro morti

Le operazioni di soccorso sono subito parse molto complesse. Affiancati dai sanitari del 118, i pompieri hanno dovuto "sventrare" completamente l'auto per riuscire a estrarre gli intrappolati, ma purtroppo per loro non c'era già più nulla da fare. Erano tutti deceduti nell'impatto a causa della gravità delle ferite. Si tratta di quattro persone residenti nel forlivese. L'ultimo corpo è stato tolto dai resti dell'auto poco dopo le 7.

Sul posto per i rilievi di legge hanno operato gli agenti della Polizia Stradale di Forlì, insieme ai Carabinieri. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre e sette unità. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Poche ore prima a Jesolo quattro giovani hanno perso la vita: l'auto su cui viaggiavano è finita in un canale.

Auto nel canale, morti quattro ragazzi: tragico incidente stradale a Jesolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'alba, auto nel fosso: quattro morti, tra cui due fratelli minorenni

Today è in caricamento