rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca / Rimini

Auto pirata travolge passeggino con bimbo di sei mesi e scappa

La mamma cercava di attraversare una via trafficata quando una Fiat bianca ha centrato in pieno il passeggino. Il guidatore è scappato, il piccolo è in prognosi riservata all'ospedale

RIMINI - La strada trafficata, quella Fiat bianca che sfreccia e che non sembra volersi fermare. E in un attimo è tragedia, il botto: lo schianto terribile. Un passeggino con dentro un piccolo di sei mesi travolto e trascinato per diversi metri. Poi la fuga del "pirata" e la mamma a chiedere disperatamente aiuto. 

E' successo tutto in pochi attimi, su via Emilia, davanti alla chiesa di Santa Giustina. La madre attraversava la strada, con il passeggino, per andare proprio in chiesa. L'auto, però, ha preso in pieno la carrozzina con il bimbo, sbalzandolo e trascinandolo per alcuni metri. Il passeggino, che secondo le testimonianze è stato centrato, risulta infatti danneggiato e senza una ruota.

Quando sono arrivati i soccorsi, il bimbo respirava ancora anche se le sue condizioni sono apparse subito critiche ed è stato trasportato al pronto soccorso con un codice tre, prognosi riservata. 

In pochi giorni, è il terzo pirata della strada. Il 14 giugno scorso, un neopatentato 21enne aveva travolto due turiste russe, uccidendone una per poi darsi alla fuga. Mercoledì scorso un'auto ha investito un ciclista e il guidatore è poi fuggito. (da RiminiToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata travolge passeggino con bimbo di sei mesi e scappa

Today è in caricamento