rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Genova

Incidente porto di Genova, ritrovato cadavere in mare: è l'ottava vittima

I sommozzatori hanno ritrovato fra le macerie, nell'area del molo Giano, la mano di uno dei due dispersi. Ancora impossibile, al momento, identificare il corpo. Sale così ad otto il numero delle vittime del terribile incidente di martedì sera

GENOVA - Salgono ufficialmente ad otto le vittime dell'incidente al porto di Genova di martedì sera, quando il mercantile Jolly Nero ha urtato il Molo Giano, facendo crollare la Torre Piloti in mare. I sommozzatori, impegnati nelle ricerche dei due dispersi, hanno individuato quella che sembra essere una mano sul fondale.

I resti del corpo sono stati trovati proprio nell'area antistante il molo, fra le macerie depositate sul fondale. Al momento, è ancora impossibile stabilire l'identità del corpo ritrovato. I due dispersi sono il sergente Gianni Jacovirllo, 33enne di La Spezia, e il maresciallo Francesco Cetrola, 38enne salernitano. Entrambi dovrebbero essere rimasti intrappolati nella cabina dell'ascensore che si trova in una delle parti della torre finite in mare. Lo stesso mare che, ora, ha restituito il corpo di uno dei due. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente porto di Genova, ritrovato cadavere in mare: è l'ottava vittima

Today è in caricamento