rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Roma

Travolge uno scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

Lo scontro è avvenuto all'altezza del km 53 di via Aurelia all'angolo con viale Tirreno. A causa dell'impatto violento sono morti i due giovani di 25 e 23 anni in sella allo scooter

SANTA SEVERA (ROMA) - Tragedia stanotte a Santa Severa, vicino Roma. Matteo Carta e Alessandra Grande, due giovani fidanzati di 25 e 23 anni, sono morti dopo un violento impatto tra lo scooter Scarabeo su cui viaggiavano, e un suv Kia Sorento nero.

Lo scontro fatale - come ricostruisce RomaToday - è avvenuto intorno alle 2.45 al chilometro 53 della via Aurelia, all'angolo con viale del Tirreno. Sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri di Civitavecchia, i sanitari del 118 con due ambulanze, e i vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la Kia Sorento, per cause ancora da accertare, abbia invaso la corsia opposta, travolgendo lo scooter per poi finire fuori strada. Il conducente, o gli occupanti, del suv tuttavia non sono stati ritrovati. Dopo lo scontro, infatti, gli occupanti della vettura sarebbero poi scappati a piedi. Nell'incidente hanno perso la vita i due giovani fidanzati, inutili per loro i soccorsi.

Lui sardo di 25 anni, lei romana di 23, vivevano a Santa Severa. La strada è stata chiusa nei due sensi di marcia per i rilievi del caso. I carabinieri di Civitavecchia e Santa Severa stanno indagando per risalire al pirata delle strada. Dopo l'incidente i militari sono riusciti a risalire all'intestatario dell'auto che sarebbe stata presa a noleggio. L'uomo ha raccontato di aver parcheggiato la Kia vicino casa, prima di addormentarsi. La sua versione dei fatti sarà verificata dagli inquirenti. I carabinieri non escludono quindi nessuna pista, neanche quella del furto d'auto.

La notizia su RomaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge uno scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

Today è in caricamento