rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Santa Severa, travolge scooter e scappa: morti due ragazzi

Lo schianto alle 2.45 lungo la via Aurelia. Le vittime erano a bordo dello scooter quando sarebbero state centrate in pieno dalla macchina che avrebbe invaso la corsia opposta: i carabinieri stanno cercando chi era alla guida dell'auto

ROMA - Tragedia nella notte a Santa Severa. Due ragazzi, giovanissimi, sono morti dopo un violento impatto tra lo scooter, su cui viaggiavano, e un'auto. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 02.45 al chilometro 53 della via Aurelia, all'angolo con viale del Tirreno. Sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri di Civitavecchia, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Nessuna traccia della persone, o delle persone, a bordo dell'auto finita fuori strada: le forze dell'ordine sono alla caccia del pirata della strada.

incidente santa severa-2-2

LA CRONACA DI ROMATODAY - Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'auto, per cause ancora da accertare, abbia invaso la corsia opposta, travolgendo lo scooter per poi finire fuori strada. Nell'incidente hanno perso la vita i due ragazzi che viaggiavano proprio sullo scooter. La strada è stata chiusa, nei due sensi di marcia, per i rilievi del stradali del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Severa, travolge scooter e scappa: morti due ragazzi

Today è in caricamento