rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Brescia

Brescia, schianto frontale sulla "strada della morte": due vittime

Le due auto si sono scontrate sulla statale 42 della Valcamonica. Una delle macchine è stata sbalzata in una parallela e i vigili del fuoco hanno impiegato un'ora per estrarre il corpo della vittima

BRESCIA - Forse la velocità eccessiva. Forse l'asfalto reso viscido dalla pioggia. O forse, ancora, la scarsa visibilità. Per il momento non ha una spiegazione l'ennesima tragedia sulle strade italiane. Ma il bilancio è quello solito, drammatico. Due uomini, il sessantenne Ilario Pellegrinelli e il quarantasettenne Ivan Bettinelli, morti in uno schianto drammatico. Fatale per entrambi. Le loro auto si sono scontrate frontalmente sulla statale 42 della Valcamonica, tra le uscite di Darfo e Boario, su quella che per i residenti è la strada della morte. 

A causa della violenza dello schianto, la Volvo del sessantenne è stata sbalzata in una parallela della statale e i vigili del fuoco hanno impiegato circa un'ora per estrarre il corpo dalle lamiere. Il quarantesettenne, invece, è stato trovato ancora vivo sulla sua Bmw 530, ma è morto durante la corsa in ambulanza verso l'ospedale di Esine.

Sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti i volontari dell'associazione Santa Maria Assunta di Pisogne e il personale della Pro Civil Camunia di Darfo. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della stradale di Iseo. (da BresciaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, schianto frontale sulla "strada della morte": due vittime

Today è in caricamento