rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Campobasso

Molise, incidente sulla statale Sannitica: morto ex sindaco

Lo schianto tra due Fiat Panda nel territorio comunale di Vinchiaturo (Campobasso): il bilancio è di un morto e tre feriti gravi. La vittima era l'ex primo cittadino di Cercepiccola

CAMPOBASSO - Lutto nel piccolo paese di Cercepiccola: l'ex sindaco Franco Valletta, 77 anni, è morto in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la statale 87 "Sannitica" nel territorio comunale di Vinchiaturo. Lo scontro tra due Fiat Panda è stato tremendo: il bilancio è di un morto e tre feriti gravi.

LA VITTIMA - Come riporta Primonumero.it, la vittima del terribile incidente è Franco Valletta, per anni sindaco di Cercepiccola. Sul posto vigili del fuoco, tre ambulanze e carabinieri, spetta a loro, ora, ricostruire la dinamica del sinistro mortale. Coinvolta anche una terza auto, questa volta una Opel Corsa, guidata da una donna che per fortuna è uscita illesa dall’incidente.  

I SOCCORSI - Secondo i soccorritori del 118, l'ex sindaco potrebbe aver accusato un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo del volante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molise, incidente sulla statale Sannitica: morto ex sindaco

Today è in caricamento