rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Terni

Tragico schianto auto-camion sulla A1: due morti carbonizzati

Incidente stradale tra Orvieto e Fabro. Padre e figlio hanno perso la vita

E' di due morti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto tra Orvieto e Fabro sull'A1 Milano-Napoli tra un mezzo pesante ed un'autovettura, con il ribaltamento e la perdita del carico del mezzo pesante, che si è incendiato. Nell'impatto due occupanti dell'autovettura hanno perso la vita. Non ancora chiara la dinamica dell'incidente sul quale sono in corso accertamenti della polizia stradale. Lo riferisce Autostrade per l'Italia sottolineando che è stato chiuso il tratto interessato.

Le vittime sono padre e figlio piccolo. Salva la madre. Feriti anche i due occupanti del tir.

Video dal luogo dell'incidente

Traffico nel caos

Sul luogo dell'incidente, avvenuto al km 430, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione quinto Tronco di Fiano Romano.

Agli utenti diretti verso Firenze, oltre a consigliare l'uscita di Orvieto ed il rientro a Fabro dopo aver percorso la viabilità ordinaria, per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire ad Orte per poi raggiungere Perugia e riprendere l'A1 dalla Perugia Bettolle all'altezza di Valdichiana. Autostrade ha comunicato che sono in corso le operazioni per la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda. Leggi su TerniToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto auto-camion sulla A1: due morti carbonizzati

Today è in caricamento