rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Piacenza

Camper contro tir, schianto in autostrada: l'impatto è violentissimo

Tamponamento sull'autostrada A21, un camper distrutto: sono gravi le condizioni di una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale in A21 nella tarda serata di venerdì

L'impatto è stato violentissimo. Tamponamento sull'autostrada A21, un camper distrutto: sono gravi le condizioni di una donna rimasta coinvolta in un incidente stradale in A21 nella tarda serata di venerdì. Per cause al vaglio della Polstrada, un camper (con a bordo la donna e il marito, entrambi veronesi) avrebbe tamponato un tir all'altezza dell area di Servizio Trebbia Nord (Piacenza) per poi andare completamente distrutto.

Incidente stradale A21 Trebbia Nord (Piacenza)

Immediati i socccorsi. Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco e i sanitari del 118 con l'auto infermieristica, con loro un'ambulanza della Croce Rossa. La donna, che era sul sedile del passeggero al momento dello schianto, ha riportato diverse lesioni mentre il marito e l'autista del mezzo pesante sono rimasti illesi. È stata trasportata in pronto soccorso a Piacenza. Il tratto di autostrada, in direzione Nord, è rimasto chiuso a lungo.

Si schianta con l'auto, scende e viene investito: tamponamenti a catena e 4 feriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper contro tir, schianto in autostrada: l'impatto è violentissimo

Today è in caricamento