rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città

Vicenza, schianto tra tir sulla A4: un morto, autostrada chiusa e code per chilometri

Il tamponamento è avvenuto tra un’autocisterna e un autoarticolato che trasportava granaglie. Uno dei due autisti è morto sul colpo, l’altro è rimasto illeso

Tragico incidente questa mattina sull’autostrada A4, tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest in direzione Milano. Un’autocisterna e un autoarticolato che trasportava granaglie si sono tamponati. Uno dei due autisti è morto sul colpo, l’altro è rimasto invece illeso.

Sul posto il Suem 118 e i vigili del fuoco, per gestire una fuoriuscita di gasolio dall’autocisterna danneggiata che si stava riversando su un piccola roggia. Il nucleo NBCR dei vigili del fuoco di Mestre sta provvedendo al travaso del carburante dalla parte delle sezioni integre. Sul posto anche la polizia stradale, il personale ausiliario dell’autostrada e l’Arpav.

incidente a4 vicenza 2-2

Traffico bloccato in direzione Milano e autostrada chiusa tra Vicenza Est e Vicenza Ovest. I mezzi provenienti da Venezia vengono fatti uscire a Vicenza Est, dirottate sulla tangenziale e fatti rientrare a Vicenza Ovest. Si registrano code fino a 10 chilometri.

Tutti gli aggiornamenti su VicenzaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, schianto tra tir sulla A4: un morto, autostrada chiusa e code per chilometri

Today è in caricamento