rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Salerno

Tragedia sulla strada: quattro morti e tre feriti

E' drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera nel salernitano, tra le uscite di Agropoli Nord ed Agropoli Sud. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

AGROPOLI (SALERNO) - E' costato la vita a quattro persone il terribile incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale 430 Cilentana, tra le uscite nord e sud di Agropoli, in provincia di Salerno (GUARDA IL VIDEO). Ci sono stati anche tre feriti.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 19.30 di ieri e ha coinvolto tre automobili: un'Alfa Romeo 156, una Mercedes clk e una Fiat Bravo.

Nell'impatto le auto sono andate completamente distrutte. Hanno perso la vita Emma D'Auria, 30 anni, di Cava dei Tirreni, e Gianfranco De Santis, 44 anni di Capaccio. Sono morti invece durante il trasporto in ambulanza all'ospedale di Battipaglia Annunziata Sorrentino, 50 anni, di Cava dei Tirreni (madre di Emma D'Auria) e Vito Chechile, 53 anni, di Eboli.

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire con esattezza. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell'Humanitas, i vigili del fuoco e la Polizia. (da SalernoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla strada: quattro morti e tre feriti

Today è in caricamento