In scooter col fratello, centrati da un'auto sulla consolare: Aurora è morta, aveva 14 anni

Una Peugeot 206 avrebbe tagliato la strada allo scooter nel tentativo di effettuare un'inversione di marcia. Un'ambulanza, scortata dai carabinieri, l'ha immediatamente trasportata in codice rosso al Pronto soccorso. Una corsa purtroppo inutile

Aurora De Domenico è morta nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina. È una 14enne l'ultima vittima della strada dopo essere arrivata in condizioni gravissime dopo un tremendo impatto tra un'auto e lo scooter su cui viaggiava insieme al fratello di 17 anni.

Disperato il tentativo dei medici di strapparla alla morte, ma il trauma riportato in seguito alla caduta dal mezzo a due ruote si è rivelato troppo grave. 

Stavano andando a una festa: muore a 14 anni

Come ricostruisce Messinatoday una Peugeot 206 avrebbe tagliato la strada allo scooter nel tentativo di effettuare un'inversione di marcia.

"Il motorino Honda SH 125 sul quale sedeva Aurora era condotto dal fratello 17enne Alberto. Stavano andando a una festa in direzione Torre Faro, all'improvviso la Peugeot 206, condotta da un 22enne, gli ha tagliato la strada nel tentativo di effettuare un'inversione di marcia. Inevitabile lo schianto. I due ragazzi a bordo del motorino sono volati sull'asfalto, finendo contro un palo della pubblica illuminazione."

Le condizioni della 14enne sono risultate subito critiche e un'ambulanza, scortata dai carabinieri, l'ha immediatamente trasportata in codice rosso al Pronto soccorso. 

Una corsa contro il tempo che si è rivelata purtroppo inutile. 

Aurora, terza vittima in tre mesi della strada della morte

Prima di Aurora, Messina aveva già pianto per la 24enne Margherita Rosso, finita sotto la ruote di un camion dopo aver perso il controllo del proprio scooter. Era il 7 maggio. Un mese dopo stessa sorte è toccata alla 20enne Martina Carbonaro, alle prime luci dell'alba del 18 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 27 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

Torna su
Today è in caricamento