rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Torino

Non pagano il conto al ristorante e fuggono in auto: poi lo schianto

Poteva avere conseguenze drammatiche l'incidente sull'ex statale 460 a Pedaggio di Cuorgné. Dopo non aver pagato il conto in un ristorante, sono fuggiti in auto

Una serata di ordinaria follia, come altro è possibile definirla? E poteva finire molto peggio. Incidente sull'ex statale 460 a Pedaggio di Cuorgné (Torino). Dopo non aver pagato il conto in un ristorante della zona alcuni amici sono fuggiti in auto, a velocità sostenuta, scrivono oggi i giornali locali. La Fiat Sedici su cui viaggiavano, in direzione di Pont Canavese, ha prima saltato una rotonda sulla ex statale 460,  sul ponte sul fiume Orco, e poi si è andata a schiantare contro il guardrail posizionato a centrostrada per coprire il canale che corre di sotto.

Incidente Curognè, due persone soccorse e una scappata a piedi

Due persone sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportati nel vicino ospedale cittadino, mentre una terza è scappata a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Cuorgné e del nucleo radiomobile di Ivrea. Per la messa in sicurezza dell'auto incastrata nel guardrail i vigili del fuoco di Castellamonte hanno lavorato a lungo.

Video TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non pagano il conto al ristorante e fuggono in auto: poi lo schianto

Today è in caricamento