rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
ravenna

Schianto tra tre auto a Granarolo: muore un ragazzo

L'incidente è avvenuto sulla Naviglio a Granarolo Faentino, in provincia di Ravenna. La vittima era a bordo di una Volkswagen Polo

RAVENNA - Tragico incidente a Granarolo Faentino, nel quale ha perso la vita un ragazzo di 27 anni.

Lo schianto sulla Naviglio, poco dopo le 7.30. Tre le auto coinvolte: una Volkswagen Polo, che procedeva in direzione di Bagnacavallo guidata dal giovane, una Peugeot 206, con al volante una donna di 36 anni, e Peugeot 308 che procedeva nella direzione opposta, guidata da un sessantenne. Secondo le prime ricostruzioni degli polizia municipale di Faenza, il giovane a bordo della Polo si sarebbe scontrato frontalmente contro la Peugeot 306, coinvolgendo nello schianto anche l'altra auto.

Nell'urto, la 308 è finita in un fosso a lato della carreggiata, mentre gli altri due veicoli sono rimasti al centro della strada. Il conducente della Polo è morto sul posto, a nulla è valso l'intervento dei sanitari del 118, arrivati con un'ambulanza e un'automedica.

Gli occupanti delle altre due auto sono rimasti feriti non gravemente. Il sessantenne, con il codice di media gravità, e la donna alla guida della Peugeot 206, che ha riportato ferite lievi, dopo essere stati soccorsi dai sanitari, sono stati trasportati all'ospedale di Faenza. Sul posto per mettere in sicurezza le auto i Vigili del fuoco del distaccamento di Faenza. (da RavennaToday)

Ravenna, schianto mortale a Granarolo | Foto Massimo Argnani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra tre auto a Granarolo: muore un ragazzo

Today è in caricamento