rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città

Roma, fa retromarcia e parte a tutto gas: suv finisce sopra le auto in sosta

Scene incredibili nella centralissima piazza Mazzini. Ferita una passante, trasportata in codice giallo in ospedale. Sotto choc una automobilista investita dalla Chevrolet che ha terminato la propria corsa impennata nella parte posteriore

Un suv impennato con la parte posteriore su due auto in sosta. Questa la strana immagine che si sono trovati davanti stamattina cittadini ed automobilisti in transito in piazza Mazzini, a Prati. Ancora da accertare l'esatta dinamica della carambola che ha coinvolto quattro vetture, una Chevrolet Captiva, una Fiat Panda, una Bmw ed una quarta auto, che per l'impatto è stata scarventata con la parte anteriore contro un albero. 

FERITA UNA PASSANTE  - Nell'incidente è rimasta ferita una signora di 50 anni, in transito sul marciapiede, colpita da una delle auto coinvolte nella carambola e trasportata in codice giallo all'ospedale Santo Spirito.

Incidente in piazza Mazzini a Roma

LA DINAMICA - Secondo una prima ipotesi degli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale si sarebbe incastrata la marcia del suv con l'autista che, nel tentativo di sbloccarla, avrebbe inserito la retromarcia perdendo però il controllo della Chevrolet che ha poi carambolato in retromarcia sulle auto in sosta. Sotto choc la autista della Bmw che si è trovata il suv sopra la testa, medicata sul posto dal personale sanitario del 118 ma, a quanto sembra, rimasta illesa.

La notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, fa retromarcia e parte a tutto gas: suv finisce sopra le auto in sosta

Today è in caricamento