rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Monza e della Brianza

Monza, minorenne al volante si schianta contro un palo sulla provinciale

Il ragazzo, al volante di un'auto che non avrebbe potuto guidare, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. L'incidente è avvenuto a Roncello

Un ragazzo di 17 anni è finito contro un palo mentre era al volante di un'auto che non avrebbe potuto guidare. Il ragazzo è ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, dove è arrivato con l'elisoccorso d'urgenza subito dopo l'incidente lungo la strada provinciale Monza-Trezzo all'altezza di Roncello.

Il ragazzo, nato in Italia ma di etnia rom, intorno alle 15 di giovedì ha perso il controllo della Fiat Punto che guidava a causa dell'elevata velocità ed  finito in una campo, schiantandosi contro un palo della luce all'altezza dell'intersezione con via Aldo Moro. 

Sul posto, il 118 è intervenuto con due ambulanze e l'elisoccorso che ha trasferito d'urgenza il giovane in ospedale. Per estrarre il 17enne dalle lamiere accartocciate dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con due squadre giunte da Monza e da Milano.

Roncello, minorenne si schianta con l'auto contro un palo | MonzaToday

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia locale e sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

La notizia su MonzaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, minorenne al volante si schianta contro un palo sulla provinciale

Today è in caricamento