rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA / Roma

Bambino investito: preso il pirata della strada

Un ragazzino di 12 anni è stato investito a Roma da un'auto che si è data alla fuga. Il bambino è ricoverato in codice rosso. Il pirata della strada è un 37enne

ROMA - E' ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Gemelli il bambino di 12 anni investito nella Capitale, nel quartiere Torrevecchia, da un'automobile che si è poi data alla fuga in via Pietro Maffi.

L'incidente stradale è avvenuto verso le 15, quando l'autovettura, una Opel Agila grigia, ha travolto il bimbo per poi scappare senza fermarsi a prestare soccorso. Il piccolo è stato ricoverato in codice rosso.

PRESO IL PIRATA - E' un 37enne rintracciato a casa della convivente. Alcuni testimoni ieri dopo l'investimento avevano visto un'Opel Agila fuggire e avevano preso parte dei numeri della targa. L'uomo è stato identificato e rintracciato dagli agenti del commissariato Primavalle. E' accusato di lesioni personali ed omissione di soccorso. Sono in corso accertamenti per capire se l'uomo avesse assunto stupefacenti o era in stato ebbrezza.

Proprio stamattina, in un incidente analogo avvenuto in provincia di Milano, un bambino di cinque anni è stato investito sulle strisce da un anziano 87enne. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino investito: preso il pirata della strada

Today è in caricamento