rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Padova

La gru si stacca dal camion e piomba sulle auto in transito: un morto e due feriti

Tragedia sulla via Vigonovese a Padova Secondo le prime ricostruzioni, il camion della nettezza urbana avrebbe perso la barra laterale di posizionamento del cassone scarrabile, che sarebbe precipitata sui veicoli in transito

Incidente mortale sulla strada Vigonovese a a Pdaova est, all'altezza del ponte San Gregorio. Il bilancio è di un morto e e due feriti nello schianto che ha visto coinvolti un camion della nettezza urbana, due auto e un furgoncino.

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che una barra laterale di posizionamento del cassone scarrabile del camion si sia sfilata, colpendo i veicoli che sopraggiungevano in senso opposto. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto due conducenti rimasti incastrati all’interno del furgoncino e un’auto, mentre non c'è stato niente da fare per l'autista della terza auto, morto sul colpo, come accertato dal personale medico del Suem 118 . I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario e portati in ospedale, non risultano in gravi condizioni. Coinvolta anche una quarta auto, colpita di striscio dalla staffa. Sul posto il personale della polizia locale di Padova per la viabilità e i rilievi del sinistro.

Incidente mortale sulla via Vigonovese a Padova

TRAFFICO IN TILT. La viabilità della zona ne ha fortemente risentito, con la tangenziale e il tratto di autostrada a Padova Est bloccati per ore.

Gli aggiornamenti su PadovaOggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gru si stacca dal camion e piomba sulle auto in transito: un morto e due feriti

Today è in caricamento