rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Padova

Anziano investe e uccide una donna: "Sembrava un sacco"

Si è costituito ieri il pirata della strada che sabato sera ha investito la 43enne Doina Zapodeanu in provincia di Padova. Agli inquirenti avrebbe detto: "Non mi sono accorto di nulla, sembrava un sacco"

PADOVA - "Non credevo fosse una persona, sembrava un sacco abbandonato sull'asfalto". Si è costituito l'investitore che sabato sera ha travolto e ucciso la 43enne di origini romene Doina Zapodeanu, lungo la provinciale 38 a Vo' Euganeo, in provincia di Padova.

E' un anziano residente a Vo', come la donna, una badante. L'uomo, presentatosi volontariamente alla locale stazione dei carabinieri, avrebbe confidato di "non essersi accorto di nulla, perché il corpo era a terra e sembrava un sacco". L'anziano è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo e omissione di soccorso.

Da verificare la versione dell'uomo, ma se così fosse, la donna, che aveva trascorso la serata in compagnia del fidanzato e di alcuni amici, potrebbe essersi sentita male anche qualche minuto prima, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, ed essersi accasciata al suolo prima di essere investita. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire in maniera precisa l'accaduto. (da PadovaOggi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano investe e uccide una donna: "Sembrava un sacco"

Today è in caricamento