rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Torino

Tragico schianto in tangenziale: due giovani morti, parenti "occupano" la carreggiata

Incidente stradale sulla tangenziale sud di Torino: due morti e due feriti

Gravissimo incidente stradale sulla tangenziale sud di Torino. Nella tarda serata di mercoledì 5 giugno, una Fiat Stilo che procedeva in direzione nord Milano-Aosta all'altezza dello svincolo del Sito Interporto, sul territorio di Rivalta di Torino, ha tamponato una Fiat Panda (che poi si è ribaltata).

Incidente tangenziale sud Torino: due giovani morti e due feriti

Due giovani rom a bordo della Stilo, Stiv Ahmetovic di 23 anni, di Torino, e Nico Halilovic di 25 anni, residente in provincia di Asti, sono morti. Un terzo rom di 31 anni, anche lui di Torino, è rimasto ferito in modo gravissimo ed è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino.

Il giovane italiano di 21 anni che era a bordo della Panda che è stato trasportato in condizioni non gravi all'ospedale San Luigi di Orbassano.

Parenti delle vittime bloccano il traffico

Sono stati minuti concitati sulla tangenziale e l'intervento dei soccorritori del 118 e della polizia stradale di Torino è stato complesso. Poco dopo lo schianto circa cento persone, molti dei quali parenti delle vittime dell'incidente, hanno raggiunto il luogo bloccando la circolazione sulla carreggiata in entrambi i sensi di marcia.

Alle 2 di notte, quando le salme dei due giovani Stiv Ahmetovic e Nico Halilovic sono state trasportate nella camera mortuaria dell'ospedale di Rivoli, la situazione è tornata alla normalità.

Travolto da un'auto mentre passeggia con la fidanzata: morto un 27enne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in tangenziale: due giovani morti, parenti "occupano" la carreggiata

Today è in caricamento