rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Brescia

Si schianta con l’auto appena rubata: muore e uccide un bambino

Terribile incidente a Verolanuova, nel bresciano. Un 19enne alla guida di una vettura rubata ha centrato un'altra vettura con a bordo una famiglia composta da un padre e i suoi due bimbi: uno è deceduto. L'altro è in gravi condizioni

BRESCIA - Drammatico incidente ieri sera a Verolanuova, in provincia di Brescia. Un 19enne di origini romene, che stava probabilmente scappando a bordo dell'auto che aveva appena rubato, è morto in un incidente stradale.

Nello schianto frontale ha perso la vita anche un bambino di undici anni, che viaggiava invece con il padre e la sorellina a bordo della seconda vettura coinvolta nell'incidente.

L'auto sulla quale viaggiava la famiglia, di origini cremonesi, è finita in una scarpata. Gravissime le condizioni della sorellina di sei anni della piccola vittima. Dall'ospedale di Manerbio (Brescia) è stata trasferita all'ospedale di Bergamo dove dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico a causa della rottura dell'aorta. La tac avrebbe escluso danni cerebrali.

Grave, ma non in pericolo di vita, il padre che era al volante dell'auto. (da BresciaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l’auto appena rubata: muore e uccide un bambino

Today è in caricamento