rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Roma, Porsche contro un albero lungo via Colombo: morto 50enne

L'auto è andata completamente disintegrata. L'uomo, estratto vivo dalle lamiere, è stato portato al Sant'Eugenio. Qui, giunto in condizioni disperate, è poi deceduto

ROMA - Schianto terribile domenica sera lungo via Cristofoto Colombo. Erano da poco passate le 23.30 quando una Porsche, guidata da un 50enne, si è schiantata contro uno degli alberi dell'arteria che conduce da Roma ad Ostia. L'incidente è avvenuto all'altezza di San Paolo, nei pressi della vecchia Fiera di Roma, nella corsia centrale in direzione Ostia. 

L'INCIDENTE - Drammatica la scena che si è presentata ai soccoritori: un ammasso di lamiere accartocciato attorno all'albero; pezzi di motore scaraventati a metri di distanza; l'uomo, ancora vivo, incastrato in quel che restava del suo bolide. Estratto dall'auto è stato trasporato al Sant'Eugenio. Qui, giunto in condizioni disperate, è poi deceduto. 

TESTIMONI E TRAFFICO - I residenti raccontano di aver sentito un botto terribile, come un'esplosione. In pochi minuti poi sull'arteria si è formata una coda lunghissima. La strada è stata infatti chiusa al traffico. Sempre i residenti denunciano la presenza nel punto dell'incidente di un pauroso avvallamento che potrebbe aver originato la perdita di aderenza e il conseguente impatto dell'auto di grossa cilindrata. (da Roma Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Porsche contro un albero lungo via Colombo: morto 50enne

Today è in caricamento