menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Milano, in scooter contro un'auto: 20enne in coma, amico gravissimo

L’incidente è avvenuto poco dopo l’una della notte tra martedì e mercoledì. I due sono stati trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Carlo

Immagine di repertorio

Dramma nella notte dell'Epifania in via Ferruccio Parri,  a Milano, teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto un’auto e uno scooter. 

L’incidente, secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, è avvenuto poco dopo l’una in zona Bisceglie. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi di venti e ventiquattro anni, che hanno riportato ferite gravissime nello schianto. 

Sul posto sono intervenute due ambulanze e due auto mediche, con i soccorritori che hanno stabilizzato le condizioni delle vittime e li hanno trasportati in ospedale.

Uno dei due è stato trasportato al Niguarda, dove - secondo quanto appreso da MilanoToday - si trova ora ricoverato in coma per un gravissimo trauma cranico. L'altro, un ventenne che viaggiava sullo stesso scooter, è stato portato al San Carlo per una frattura bilaterale di femore e braccio e per altri traumi. Entrambi sono in pericolo di vita.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Milano, che è ora al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente. (Da MilanoToday)

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Gossip

      Lutto per Mara Venier, è morto l'ex marito

    • Cronaca

      Attenti alla pianta velenosa: "Si trova anche nei parchi italiani"

    • Citta

      Assalto al bar dopo Milan-Juventus, due accoltellati e un arresto

    • Gossip

      Diego Dalla Palma: "Una famosa conduttrice Rai rovinata dal botulino"

    Torna su