homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-store

Milano, in scooter contro un'auto: 20enne in coma, amico gravissimo

L’incidente è avvenuto poco dopo l’una della notte tra martedì e mercoledì. I due sono stati trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Carlo

Immagine di repertorio

Dramma nella notte dell'Epifania in via Ferruccio Parri,  a Milano, teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto un’auto e uno scooter. 

L’incidente, secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, è avvenuto poco dopo l’una in zona Bisceglie. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi di venti e ventiquattro anni, che hanno riportato ferite gravissime nello schianto. 

Sul posto sono intervenute due ambulanze e due auto mediche, con i soccorritori che hanno stabilizzato le condizioni delle vittime e li hanno trasportati in ospedale.

Uno dei due è stato trasportato al Niguarda, dove - secondo quanto appreso da MilanoToday - si trova ora ricoverato in coma per un gravissimo trauma cranico. L'altro, un ventenne che viaggiava sullo stesso scooter, è stato portato al San Carlo per una frattura bilaterale di femore e braccio e per altri traumi. Entrambi sono in pericolo di vita.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Milano, che è ora al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente. (Da MilanoToday)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Violento sisma devasta il Centro Italia: decine di morti, interi paesi distrutti

    • Citta

      Lasciò L'Aquila dopo il terremoto: perde la figlia piccola ad Arquata

    • Citta

      Terremoto ad Amatrice, crolla l'ospedale: malati e barelle in strada

    • Cronaca

      Terremoto ad Amatrice, le foto del paese distrutto dal sisma

    I più letti della settimana

    • Sisma nel Centro Italia: "Crolli nella parete est del Gran Sasso"

    • Sesso in strada a Padova: beccati dalla telecamera della caserma

    • Rimini, litiga con un animatore: turista gli stacca a morsi un orecchio

    • Palinuro, dramma durante un'immersione: morti tre sub

    • "Sei in punizione", e chiude in macchina la figlia di 6 anni: denunciato

    • Dramma a Carpi: anziano uccide la moglie malata, poi chiama la figlia e confessa tutto

    Torna su
    Today è in caricamento