rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Padova

Padova, auto con tre amici si schianta: morto un 23enne

L'incidente giovedì notte sulla tangenziale nord, a Vigonza. La ragazza al volante, una ventenne, ha cercato di frenare ma non è riuscita a evitare l'impatto: la vittima è morta sul colpo

PADOVA - Il disperato tentativo di frenare, lo schianto con il guardrail e il dramma. Tragico incidente giovedì notte sulla tangenziale nord a Padova, in via del Commercio, dove una Lancia Y con a bordo tre ragazzi è uscita di strada, terminando la propria corsa contro le barriere in metallo a lato della carreggiata. Per Alberto Ruffato, ventitreenne di Borgoricco, non c'è stato nulla da fare. 

Il giovane era seduto al posto del passeggero, quando la conducente dell'auto - una ventenne di Cadoneghe - ha perso il controllo della vettura. A bordo della Lancia c'era anche un terzo ragazzo, seduto dietro, un ventunenne di Vigonza. Per lui e per la giovane al volante, entrambi feriti, i medici hanno escluso il pericolo di vita.

È invece morto sul colpo il loro amico, centrato in pieno dal guard rail contro cui è andata a sbattere l'automobile. Sul posto per i rilievi, protrattisi fino alle quattro del mattino, è intervenuta la polizia stradale di Piove di Sacco. Dalla ricostruzione effettuata dagli agenti, sembra che la ragazza al volante non sia più riuscita a tenere il controllo del mezzo. Avrebbe provato a frenare per una quindicina di metri, fino all'impatto fatale con il guardrail. (da PadovaOggi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, auto con tre amici si schianta: morto un 23enne

Today è in caricamento