rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Venezia

A4, inferno in autostrada: raffica di incidenti, ferito portato via con l'elisoccorso

Chiuso per lungo tempo il tratto tra Portogruaro e Cessalto in direzione Venezia

Raffica di incidenti stamattina sull'autostrada A4 Venezia-Trieste, tanto da rendere necessaria per lungo tempo la chiusura della carreggiata Ovest per garantire i soccorsi e il ripristino della normalità.

Si sono registrati infatti una serie di tamponamenti tra mezzi pesanti iniziata già prima delle 7. Un primo schianto ha coinvolto tre camion, comportando la chiusura del tratto tra Portogruaro e San Donà e l'istituzione di un bypass obbligatorio in A28 all'altezza di Portogruaro. 

Il più grave degli incidenti si è verificato alle 7.45 in direzione Trieste tra San Donà e Cessalto: in seguito al tamponamento tre due camion, uno dei conducenti è rimasto ferito e incastrato nell'abitacolo. E' stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per trasportarlo in codice rosso all'ospedale di Mestre.

Sul posto sono intervenute diverse squadra dei vigili del fuoco, con l'autogru e l'elicottero "Drago", per capire meglio la situazione dall'alto. Pesanti i disagi per il traffico, con code anche di dieci chilometri. 

Tutti gli aggiornamenti su VeneziaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, inferno in autostrada: raffica di incidenti, ferito portato via con l'elisoccorso

Today è in caricamento