rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali / Brescia

Drammatico incidente in galleria: muore un ragazzo di 19 anni

L'incidente a Iseo nella galleria Coniolo. Sul posto 118, polizia e vigili del fuoco. Gravi due amici del giovane deceduto in auto con lui al momento dello schianto

ISEO (BRESCIA) - Incidente mortale domenica mattina sulla Strada provinciale 510, all’altezza della galleria Monte Coniolo. Verso le 8.30, tre auto sono rimaste coinvolte in una terribile carambola.

Stando a una prima ricostruzione, sembra che una Fiat Panda diretta verso la Valle Camonia sia stata schiacciata contro la parete del tunnel da una Ford C-Max, riducendosi a un ammasso di lamiere. Un 19enne di Cazzago San Martino è morto sul colpo, mentre sono in gravi condizioni i due amici in auto con lui. Chi abbia originato l’incidente dev’essere ancora accertato dalla Polizia stradale. 

Un terzo veicolo, che viaggiava dietro la C-Max, si è invece schiantato a lato della carreggiata, a seguito della brusca frenata effettuata per evitare il tamponamento. Il traffico sulla Sp510 è andato completamente in tilt. Oltre alla Polizia, sul posto sono intervenute diverse ambulanze e autopompe dei vigili del fuoco. Sembra che sull'asfalto fossero presenti alcune lastre di ghiaccio. (da Brescia Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente in galleria: muore un ragazzo di 19 anni

Today è in caricamento