rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Roma

Ladri a casa di Alessandro Gassmann: rubati i premi di papà Vittorio

Non solo gioielli e abiti di marca, per l'attore romano l'ammanco più doloroso sono i riconoscimenti conseguiti dal padre  Vittorio Gassmann nell'arco della sua gloriosa carriera

Un tesoro, ancora non quantificato in termini economici, ma inquantificabile sul piano affettivo. I ladri hanno saccheggiato la casa di Alessandro Gassmann in via dei Coronari, in pieno a Roma, portando via monili in oro, gioielli, abiti di marca e, soprattutto, i riconoscimenti conseguiti da Alessandro Gassmann ed i premi vinti da papà Vittorio Gassmann nell'arco della sua gloriosa carriera.

Secondo le ricostruzioni il furto sarebbe avvenuto tra la notte del 15 agosto e la mattina del 16. Ad accorgersi dell'ammanco, infatti, è stata la domestica che, giovedì mattina, ha allertato le forze dell'ordine. 

Come spiega Roma Today, i rilievi della Polizia accorsa sul posto, hanno permesso di accertare il furto. Secondo i primi riscontri i ladri farebbero parte di un gruppo organizzato.

L'attore romano, in questi giorni d'agosto, era fuori città per le vacanze. Quello di via dei Coronari è solo uno dei tanti furti avvenuti nelle abitazioni in questi giorni con i ladri che, approfittando dei giorni di festa, si mettono al lavoro cercando di razziare qualsiasi cosa possa capitargli a tiro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a casa di Alessandro Gassmann: rubati i premi di papà Vittorio

Today è in caricamento