rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
OMICIDI / Latina

Strage a Latina, guardia giurata uccide la madre e la ex compagna

Follia omicida all'alba a Latina. Roberto Zanier ha prima ucciso la madre, poi si è recato a casa dalla ex e l'ha uccisa. Ferito il figlio della donna e il nuovo compagno

LATINA - Una vera e propria strage questa mattina dove due donne sono state uccise, il figlio di una delle due è stato ferito gravemente e una terza persona in maniera lieve.

Roberto Zanier, ex guardia giurata che intorno alle 6.30 si è recato in via Idrovore, una traversa di via Piattella alla periferia del capoluogo, facendo fuoco all’interno di un’abitazione.

In pochi secondi il dramma: una donna, Elena Tudosa di 44 anni originaria della Romania, è morta, il figlio di lei di 21 anni è ferito alla testa e una terza persona – il compagno della vittima - è ferita in maniera lieve.

A rendere ancora più pesante il bilancio di questa mattina di sangue anche la morte della madre dell’uomo, Norina Londero, 68 anni, uccisa anche lei e ritrovata senza vita all’interno della casa di lui in via Rappini a Latina dalla polizia che si era recata nella sua abitazione. Secondo quanto si è appreso l'uomo avrebbe prima ucciso la madre, poi sarebbe andato a casa del nuovo compagno della sua ex per vendicarsi.

Una tragedia in cui sono ancora molti i nodi da sciogliere e i contorni da chiarire. Sul posto gli agenti della polizia e la scientifica che sta eseguendo tutti i rilievi. E' durata poco, invece, la fuga del killer. Da subito sulle sue tracce, era stato avvistato a bordo di una Renaul Kalos, la polizia lo ha fermato in tarda mattinata nella zona di Borgo Montello, fuori dalla città.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU LATINA TODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage a Latina, guardia giurata uccide la madre e la ex compagna

Today è in caricamento