rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali / Lecce

Lecce, incidente mortale nella notte: morta donna di 63 anni

Terribile incidente in serata in via Roggerone, in zona San Ligorio. Una donna di 63 anni in codice rosso è deceduta dopo il ricovero: si trovava assieme al marito in una Tipo che ha preso fuoco. Ferite anche un'altra donna e la figlia di 17 anni

LECCE – Incidente mortale, domenica sera, all'incrocio tra via Roggerone e Caliò.Torre Veneri, in zona San Gregorio. Una Fiat Tipo, con a bordo marito e moglie di 64 e 63 anni, si è schiantata contro una Clio condotta da una donna di 48 anni, in auto con la figlia di 17 anni. Dopo l'impatto la Tipo ha preso fuoco. Nonostante il coraggioso tentativo dei passanti di estrarre dalle lamiere la coppia, per la donna di 63 anni non c'è stato niente da fare: è deceduta poco dopo il ricovero in codice rosso all'ospedale Vito Fazzi.

LA VITTIMA - A morire nel drammatico incidente è Antonia Giocondo, 62 anni. In gravi condizioni il marito, che non è però in pericolo di vita. Madre e figlia, a bordo dell'altra auto, sono invece state ricoverate in codice giallo.

Le immagini dell'incidente di Lecce

L'INCIDENTE - Sembra che una delle due auto stesse viaggiando su via Roggerone e che l’altra provenisse dalla via secondaria. Maggiori particolari si conosceranno però quando saranno ascoltati anche i testimoni. D’altro canto, l’illuminazione in quel tatto non è ottimale, la Tipo è ormai irriconoscibile, completamente carbonizzata, ed entrambi i veicoli sono stati ritrovati fuori strada, in mezzo alla vegetazione spontanea. 

Tutti i particolari su Lecce Prima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, incidente mortale nella notte: morta donna di 63 anni

Today è in caricamento