rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Lecce

Lecce, dramma in centro storico: in rianimazione un'insegnante d'inglese

La donna, 40 anni, è ricoverata al "Fazzi" in prognosi riservata. La polizia indaga sull'incidente forse dovuto alla caduta di un vaso

LECCE - Resta da comprendere la dinamica esatta in cui è rimasta ferita un’insegnante d’inglese di 40 anni nel centro storico di Lecce. Se in un primo momento si era pensato a un incidente, la caduta di un vaso (trovato rotto), ora la storia assume un contorno diverso.

Il fatto è avvenuto in via Gualtiero I di Brienne, nella zona della Chiesa Greca. La donna, ha ricostruito la polizia, risiede proprio al piano da dove è precipitato quel vaso e si pensa quindi anche a una caduta dal balcone.

Certo è che la donna è finita nel reparto di rianimazione. Ha perso conoscenza poco dopo l’impatto e ora i medici si sono riservati la prognosi.

La vicenda è avvenuta nel primo pomeriggio nel centro storico di Lecce. Da comprendere, dunque, se le sia piombata addosso la fioriera, trovata rotta al di sotto, magari appesantita dall’acqua, o se la questione sia diversa.

Passanti e vicini che l’hanno vista per strada hanno pensato all’incidente e hanno subito richiesto soccorso. I primi ad arrivare sono stati alcuni agenti di polizia delle volanti.

In seguito sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Le sue condizioni sono apparse subito complesse. Arrivata in codice rosso e dopo le prime visite, è stata intubata. La richiesta iniziale d'intervento era stata esattamente per una caduta di un vaso. Ma ora la polizia sta ricostruendo meglio la storia.

(In basso, il luogo della tragedia).

vaso 2-2

La notizia e gli aggiornamenti su LeccePrima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce, dramma in centro storico: in rianimazione un'insegnante d'inglese

Today è in caricamento