rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Milano

Colpita dal marito con mattarello, muore madre di tre bambini

Stavano per separarsi. Ma l'ennesima lite si è trasformata in tragedia. La donna ha tentato di fuggire con in braccio il figlioletto ma l'uomo l'ha raggiunta sul portone di casa. Afferrata per i capelli, ha iniziato a colpirla alla testa

Legnano (Milano). Ennesimo caso di violenza ai danni di una donna consumata tra le mura domestiche. A farne le spese è Stefania, 49 anni, madre di tre bambini.

L'aggressore è suo marito Roberto. O meglio, il suo quasi ex marito Roberto visto che ormai la separazione legale era questione di poco tempo. 

Dopo l'ennesima lite, Roberto ha afferrato un mattarello da cucina minacciando sua moglie. Stefania, preso in braccio il figlio più piccolo, ha iniziato a scendere le scale della palazzina in cui abitavano ed è arrivata fino al portone. Ma prima che riuscisse ad aprirlo e a scappare in strada, suo marito l'ha raggiunta ed ha iniziato a colpirla lì, nell'atrio.

Diversi colpi, violentissimi, alla testa finché Stefania, in una pozza di sangue, non ha perso i sensi. 

Allertati dai vicini, i poliziotti di Legnano hanno immediatamente arrestato l'uomo che non ha opposto resistenza.

Per Stefania le condizioni sono apparse da subito disperate ed è stato vano il ricovero all'ospedale di Legnano nel reparto di rianimazione. "La situazione è apparsa subito disperata" hanno spiegato i medici. La donna ha infatti riportato una serie di gravi fratture al cranio ed è morta poche ore dopo il ricovero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpita dal marito con mattarello, muore madre di tre bambini

Today è in caricamento